Translate

mercoledì 8 giugno 2016

MI ARRENDO (PERO’ IN COMODE RATE)

Non credo sia indispensabile sapere qualche cosa in più di me, ma poiché oltre a scrivere su un blog, ho scritto anche un libro (cosi tanto per scriverlo e a proposito non compratelo, ci guadagno solo quattordici centesimi) mi sto anche dedicando a una serie d’incontri, mi arrendo a chi mi segue e a volte mi chiede per la giustificata curiosità di sapere, chi è quello lì che ascolta e legge.
Siccome la mia storia è abbastanza lunga, vi do' la possibilità di leggerla come si usa ormai in quasi tutto, anche in comode rate > cliccando qui .
Premesso che della mia vita privata non parlo mai (diversamente che razza di vita privata sarebbe).

Carlo Feroldi – www.carloferoldi.weebly.com
Riproduzione Riservata - J Di calcio e d'altre nuvole

Nessun commento:

Posta un commento