Translate

sabato 25 giugno 2016

CON LA MIA TESTA

Ho sempre fatto tutto con la mia testa, di bello, di brutto, di giusto, di sbagliato ma sempre con la mia testa.

Per me decido io.
A volte ho preso decisioni imperfette.
Meglio prendere decisioni imperfette che sappiamo noi, che le soluzioni perfette degli altri, quelli che hanno soluzioni che non risolveranno mai perché non si troveranno mai a dover risolvere.
Ascoltando, guardando, leggendo, parlando, pensando e dopo mescolando per risolvere quello che mi circonda che c'è da risolvere, in modo diverso con un’attenzione differente, cercando di usare soprattutto la testa.

Però la mia di testa.

Carlo Feroldi – www.carloferoldi.weebly.com
Riproduzione Riservata - J Di calcio e d'altre nuvole

cliccando qui

Nessun commento:

Posta un commento