Translate

lunedì 18 aprile 2016

AMICI CHE SCRIVONO - CONSIGLIO NR.2 MARIA GRAZIA BACCHETTI ( E' ANCHE PITTRICE)

Proseguo la rubrica Amici che scrivono con Maria Grazia Bacchetti lasciando che sia lei a presentarsi.
Sono nata a Vestone in Provincia di Brescia nel lontano 1960 da genitori contadini.
Vissuta sempre a stretto contatto con la natura e da essa ammaliata da sempre. Ogni singolo elemento od evento è motivo per me di emozioni e sussulti interiori.
Attratta da tutto questo ho iniziato all'età di 14 anni a mescolare colori e porli su tela, faesite, compensato e su tutto ciò che, nel limite del possibile avevo a mia disposizione.
Quindi esordii con la mia prima mostra collettiva nel 1978 a Vestone, mostra indetta per l'apertura della Biblioteca Comunale.
Partecipai successivamente ad altre esposizioni lungo il corso di questi anni, anche se, dedita alla crescita dei miei figli ed all'adempimento, quindi del mio dovere di donna e madre dovetti tralasciare per qualche anno questa mia passione.
Continuai però in un'altra strada cioè iniziai a scrivere poesie osservando quindi con l'anima ed il cuore ogni evento ogni attimo di vita esponendolo, anziché con il colore con le parole.
Alcune mie poesie sono pubblicate sul sito www.alidicarta.it con lo pseudonimo di MaryRosaRossa.
Nel mio sito (clicca > qui) trovi alcuni miei dipinti, sperando che siano di gradimento di chi li osserva.

Come vedi ho amici che non solo scrivono, dipingono anche.

Nessun commento:

Posta un commento