Translate

lunedì 14 marzo 2016

TI APPREZZO

Tutti abbiamo attraversato momenti difficili.
Una sera d'autunno, grigia anche quella, passeggiando sotto la pioggia, un ombrello in due,  una persona che mi è tantissimo cara mi disse “Sono felice di starti accanto e, anche se non te ne accorgi, credo che tu sia una persona straordinaria’’.
Le sue parole mi hanno ricordato che, semplicemente essere me stesso, in quel momento particolare, pur nel momento difficile che stavo passando, nel mio essere in un momento di vulnerabilità, ero abbastanza per me e per la persona a me vicina.
Mi apprezzava.
Il sentirsi apprezzati è qualcosa più forte ancora della gratitudine.

In fondo tutti abbiamo bisogno di sentirci apprezzati, diciamolo allora qualche volta a chi sta attraversando un momento difficile ‘’Io ti apprezzo”.


Carlo Feroldi – www.carloferoldi.weebly.com
Riproduzione Riservata - J Di calcio e d'altre nuvole

Nessun commento:

Posta un commento