Translate

venerdì 15 gennaio 2016

SEMPLICE RICETTA AL TONNO IN SCATOLA

Una ricetta economica, facile, semplice nel suo insieme e soprattutto veloce, adatta a chi piace tagliare il tonno con un grissino.

Vai in un qualsiasi supermercato (scegli tu, non faccio nomi di insegne o marche che tanto ho già visto che quelli lì non mi pagano per la pubblicità)

Dallo scaffale delle scatolette compra un tonno qualsiasi, va bene anche quello che costa di meno, il piu' economico (anche qui scegli tu, non ti consiglio nessuna marca che tanto, anche quelli del tonno non mi pagano per la pubblicità)

Controlla, guarda bene la scadenza, mi raccomando.

Vai a casa, non aprirlo, mettilo nella dispensa. 

Stai un due, tre o quattro giorni senza mangiare. 

Quando proprio non ce la fai più, prendilo dalla dispensa e poi vedi, con grande sorpresa che di quel tonno ti mangeresti anche la scatola..

Mia nonna diceva sempre che, “quand se ga fam, anca el pan el par bisulan”.

Buon appetito


Carlo Feroldi – www.carloferoldi.weebly.com
Riproduzione Riservata - J Di calcio e d’altre nuvole


Nessun commento:

Posta un commento