Translate

lunedì 11 gennaio 2016

PER FARE IN MODO CHE LA NOTTE SIA MENO LUNGA - CONSIGLIO NR.5 LOSER (BECK)

Di notte non siamo mai soli, c'è sempre una canzone in ogni playlist che fa affiorare un pensiero, un ricordo e  che ci accompagna a letto.

Loser   (Perdente)   Beck


Al tempo degli scimpanzé io ero una scimmia!
Butano nelle mie vene, quindi sono uscito per prendere droga
Con le palle degli occhi di plastica, coloro con gli spry le verdure,
Bancarelle alimentari di cani con il collant, beefcake
Uccidete i fari e mettere in folle,       
Un carro fiammeggiante con un perdente al pilota automatico,
Il bambino nel Reno con la vitamina D,
Un paio di divani, dormo su sedili morbidi      
Qualcuno è venuto dicendo 'Io sono pazzo per lamentarmene
Un matrimonio riparatore e una macchia sulla mia camicia,
Non credere a tutto quello che si respira,
Hai preso una multa per il parcheggio e un verme alla manica,
Quindi sbarba il viso con un macete al buio,  
Salva tutti i tuoi buoni pasto dall'incendo della roulotte,   

Io, taglialo
Sono un perdente, io sono un bambino perdente perché non mi uccidi,
Fucile a pallettoni doppi
Sono un perdente, io sono un bambino perdente perché non mi uccidi,

Le forze del male in un incubo idiota,
Togli di mezzo tutta la musica con una camera a gas
Perché uno ha una donnola e altri una bandiera,
Uno è sull'asta, spingere l'altro nel sacco,  
Con la ripetizione degli spettacoli e il naso all'opera con la cocaina,
Lo schifo giornaliero propinato dalla cantante più popolare oggi
Si è impiccato con una corda di chitarra,
Una lastra di collo di tacchino e si è impiccato all'ala di un piccione
Non riesco a scrivere se tu non mi racconti
Scambio denaro con la carne bovina con il corpo con l'odio,
E il mio tempo è un pezzo di cera, caduto su una termite,
Che sta cucinando sulle schegge

Sono un perdente, io sono un bambino perdente perché non mi uccidi
Prendi pazzo con la Cheez-wiz,
Sono un perdente, io sono un bambino perdente perché non mi uccidi
Drive, da, corpo Pierce
Sì portarlo in giù 

Sono un pilota, sono un vincitore
Le cose stanno andando 'cambiare lo sento

Sono un perdente, io sono un bambino perdente perché non mi uccidi
Non ci posso credere
Sono un perdente, io sono un bambino perdente perché non mi uccidi
Sono un perdente, io sono un bambino perdente perché non mi uccidi
Parli tedesco, bambino    
Sono un perdente, io sono un bambino perdente perché non mi uccidi
Sai di cosa sto dicendo 

se ti fa piacere ascoltare Loser clicca qui 




Nessun commento:

Posta un commento