Translate

domenica 10 gennaio 2016

PER FARE IN MODO CHE LA NOTTE SIA MENO LUNGA - CONSIGLIO NR.4 SOLE SPENTO (TIMORIA)

Di notte non siamo mai soli, c'è sempre una canzone in ogni playlist che fa affiorare un pensiero, un ricordo e  che ci accompagna a letto.

per chi aspetta il suo momento

Sole spento (Timoria)

Ci sono giorni in cui mi sveglio spento 
E tutto sommato provo a starci dentro 
Nella mia stanza aspetto il mio momento 
Sono qui, aspetterò 
Io, aspetterò 
Quando la vita sembra un treno lento 
Penso agli amici fuori e muoio dentro 
La mia generazione senza vento 
Sono qui, aspetterò 
Io, aspetterò 
Finchè arriverà il mio momento 
Stammi accanto 
Col pensiero tu, tu stammi accanto 
Sole spento 
Io ti sento con me 
Quando sei condannato al pentimento 
Stanco di sentir dire non ho tempo 

Come in un sole in cui sentire freddo 
Sono qui, aspetterò 
Io, aspetterò 
Finchè arriverà il mio momento 
Stammi accanto 
Col pensiero tu, tu stammi accanto 
Sole spento 
Io ti sento con me 
Sono qui, aspetterò 
Io, aspetterò 
Finchè arriverà il mio momento 
Stammi accanto 
Col pensiero tu, tu stammi accanto 
Sole spento 
Tu sei dentro di me


se ti fa piacere ascoltare Sole spento clicca > qui


Nessun commento:

Posta un commento