Translate

martedì 3 novembre 2015

15.000 VOLTE GRAZIE !

Ogni giorno dovremmo essere veramente grati a tutte le persone che, per il solo fatto di esistere e di starci vicine, rendono migliore la nostra vita.
A chi ci ama, a chi ci è amico, a chi ci accetta così come siamo, a chi ci aspetta, a chi ci vuole bene, a chi ci da dei consigli, a chi ci da la forza, a chi ci pensa, a chi ci sopporta, a chi ha stima di noi, a  chi più semplicemente ci ascolta, ci regala un gesto di gentilezza o un sorriso.
Vedere che ci sono amicizie che leggono e condividono i contenuti dei miei post mi riempie di emozione, di gioia e di orgoglio e sinceramente e' anche un po' una bellissima sorpresa perchè il mio e' uno scrivere un po' cosi, senza regole, quando mi sento e soprattutto come sono capace.
E' un segno di grande fiducia nelle mie capacita' che vi assicuro sono molto meno di quanto possiate immaginare.
C’è una cosa però che penso veramente , quella di avere la grande fortuna, di essere circondato di amicizie e persone come voi.
E’ questo che mi da una grande energia ed una grande voglia di fare.  


15.000 volte grazie!

Nessun commento:

Posta un commento