Translate

venerdì 22 luglio 2016

LA MIA FORNAIA

La mia fornaia?
Lei si.
Oh,  per me è la mia fornaia è bellissima.
La mia fornaia è biondissima.
La mia fornaia mi vuole bene.
La mia fornaia è buonissima.
La mia fornaia è bravissima.
La mia fornaia mi capisce.
La mia fornaia non mi chiede mai, non parla mai di calcio.
La mia fornaia è coltissima
[legge Carlo Michelstaedter]
La mia fornaia fa anche di quei dolcetti.
La mia fornaia è dolcissima.
La mia fornaia ha entusiasmo.
La mia fornaia è gentilissima.
La mia fornaia è la numero uno di tutti i fornai.
La mia fornaia al venerdì fa pure gli gnocchi fatti in casa di patate.
La mia fornaia è precisissima.
La mia fornaia è puntualissima.
La mia fornaia ha sempre il sorriso.
Non c’è niente da dire, da eccepire e da fare, la mia fornaia è sempre la mia fornaia.

Siccome so che anche lei legge il mio blog, ho scritto questa cosa per lei, per tutte quelle volte che devo avvisarla che passo in ritardo a ritirare la spesa e chiederle ''Rosetta, me la lasci al solito posto''?


Carlo Feroldi – www.carloferoldi.weebly.com
Riproduzione Riservata - J Di calcio e d'altre nuvole

Nessun commento:

Posta un commento